Bandi di gara 2019

Bandi di gara e relativi atti - Anno 2019

CIG:

   801844996F

Oggetto

PROGETTO PER IL RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA CONDOTTA PRINCIPALE UBICATA TRA C.DA SIGONA NEL COMUNE DI LENTINI (SR) E C.DA GROTTA SAN GIORGIO NEL COMUNE DI CATANIA - 1° LOTTO FUNZIONALE

Delibera a contrarre o Atto equivalente:   Determina n. 315 del 03.10.2019
Bandi, Avvisi e Elaborati di gara:

  Bando - Documentazione - Allegati - Tavole - Chiarimenti - File editabili: Mod.dichiarazione offerta economica - tavole formato dwg

Avviso Calendario Sopalluoghi - Avviso pubblicazione Determina n. 370/2019

Scadenza presentazione offerte   16.12.2019 ore 13:00
Importo Importo complessivo dei lavori compresi gli oneri per l’attuazione dei  piani di sicurezza ammonta a Euro 16.117.465,25 oltre IVA,  di cui Euro 15.894.574,60 oltre I.V.A. soggetti a ribasso ed Euro 222.890,65 oltre IVA, per i costi degli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso.
Commissione di Gara e Verbali di Gara:

 Nomina seggio di gara - Verbale di gara n. 1 - Verbale di gara n. 2 - Verbale di gara n. 3 - Verbale di gara n. 4 - Verbale di gara n. 5 

Nomina Commissione Giudicatrice - Insediamento Commissione Giudicatrice - RETTIFICA Insediamneto Commissione Giudicatrice - Nomina commissione Giudicatrice NUOVA - Insediamento Commissione Giudicatrice - Rettifica III convocazione seduta Commissione Tecnica GiudicatriceCovocazione seduta di gara 11.03.2020 - Convocazione seduta Commissione Tecnica Giudicatrice 08.04.2020 -

Verbale Commissione Tecnica Giudicatrice n. 1 - Verbale Commissione Tecnica Giudicatrice n. 9Verbale Commissione Tecnica Giudicatrice n. 10 - Verbale Commissione Tecnica Giudicatrice n. 11 -

Curriculum Vitae MARINOCurriculum Vitae MANCUSOCurriculum Vitae NICOSIA

Aggiudicazione e Contratto   Delibera di aggiudicazione - Attestazione di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva - Avviso di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva

 

 

CIG:

   7903216429

Oggetto  AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLE ATTIVITÁ DI TELESORVEGLIANZASERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLE ATTIVITÁ DI TELESORVEGLIANZAE TELEVIGILANZA DI N. 32 SITI CONSORTILI CON ATTIVITÁ DI PRONTOINTERVENTO CON G.P.G. SUGLI ALLARMI, NONCHÉ SERVIZIO DIRADIOLOCALIZZAZIONE SATELLITARE DI N. 22 MEZZI PESANTI
Delibera a contrarre o Atto equivalente:

   Determina n. 153 del 07.05.2019

Bandi, Avvisi e Elaborati di gara:

 LINK - Chiarimenti

Scadenza presentazione offerte  12.07.2019 ore 13.00
Importo  € 210.847,60 oltre I.V.A. di cui € 208.760,00 oltre IVA a base d'asta e € 2.087,60 oltre IVA per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Commissione di Gara e Verbali di Gara:  Nomina Commissione Giudicatrice - Verbale di Gara
Aggiudicazione e Contratto   Determina di aggiudidcazione n. 299 del 13.09.2019

  

CIG:

 CIG: 7828251D13

Oggetto Fornitura di “Tubazioni in PVC-U necessari per eseguire i lavori in amministrazione diretta per l’efficientamento della rete di distribuzione irrigua relativa allo schema SX Dittaino - Ramo Nord da U.I. 24 a U.I. 25 e da U.I. 35 a U.I. 39 - Ramo Ovest da U.I. 61 a U.I. 60 - Schema Irriguo di Quota 102,50 nuovo estendimento - Braccio A”
Delibera a contrarre o Atto equivalente:
Bandi, Avvisi e Elaborati di gara:
Scadenza presentazione offerte  07.06.2019 ore 13.00
Importo  € 388.689,00 oltre I.V.A.
Commissione di Gara e Verbali di Gara:   Verbale di gara 
Aggiudicazione e Contratto  Determina di aggiudicazione n. 216/2019

 

CIG:

  Z8C27D6020   

Oggetto  Affidamento del servizio di medico Competente e Soprveglianza Sanitaria
Delibera a contrarre o Atto equivalente:  Delibera n. 109 del 01.04.2019 - All. Disciplinare di incarico
Bandi, Avvisi e Elaborati di gara:  
Scadenza presentazione offerte  
Elaborati Progettuali  
Importo  € 8.500,00
Commissione di Gara e Verbali di Gara: