Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z361DCEAC2 Oggetto: SERVIZIO DI DIAGNOSTICA GUASTI SU APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE Importo aggiudicato: € 1960.00 Somme liquidate: € 1960.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 20-04-2017 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: ZCF1E0FF04 Oggetto: FORNITURA INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO E DIFFERENZIALE Importo aggiudicato: € 1047.23 Somme liquidate: € 1047.23 Tempi di completamento: dal 30-03-2017 al 04-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z8F1E4C337 Oggetto: FORNITURA DI CAVI ELETTRICI Importo aggiudicato: € 12453.00 Somme liquidate: € 12453.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al 21-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z361DCEAC2 Oggetto: SERVIZIO DI DIAGNOSTICA GUASTI SU APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE Importo aggiudicato: € 1960.00 Somme liquidate: € 1960.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2017 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z1A1E7E514 Oggetto: FORNITURA DI UNA POMPA AD ASSE VERTICALE Importo aggiudicato: € 15803.00 Somme liquidate: € 15803.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2E2051C95 Oggetto: VERIFICHE CERTIFICATE IMPIANTI DI MESSA A TERRA Importo aggiudicato: € 19000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2017 al 28-03-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: DIAGNOSI GUASTO ELETTRICO E INTERVENTO DI RIPARAZIONE Importo aggiudicato: € 368.85 Somme liquidate: € 368.85 Tempi di completamento: dal 16-05-2017 al 18-05-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZE41E7E599 Oggetto: FORNITURA DI UN MOTORE E DI UN GRUPPO MOTORE - POMPA Importo aggiudicato: € 25486.00 Somme liquidate: € 25486.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 14-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZE41E7E599 Oggetto: FORNITURA DI UN MOTORE E DI UN GRUPPO MOTORE - POMPA Importo aggiudicato: € 25486.00 Somme liquidate: € 5906.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 14-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZCD1F5B3DF Oggetto: DIAGNOSI DEI GUASTI E FORMULAZIONE PREVENTIVI PER RIPARAZIONE N. 2 INVERTER Importo aggiudicato: € 7400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: MESSA IN PRISTINO SISTEMA DI COMANDO INVERTER Importo aggiudicato: € 524.60 Somme liquidate: € 524.60 Tempi di completamento: dal 12-06-2017 al 23-06-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZD31E31A5F Oggetto: SOPRALLUOGO DI TECNICO SPECIALIZZATO PER DIAGNOSI GUASTO POMPA DI CALORE YORK Importo aggiudicato: € 1272.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2017 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: FORNITURA DI ATTREZZATURA VARIA PER IMPIANTISTICA Importo aggiudicato: € 198.99 Somme liquidate: € 198.99 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 20-04-2017 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: 0000000000 Oggetto: FORNITURA DI ATTREZZATURA VARIA PER IMPIANTISTICA Importo aggiudicato: € 209.75 Somme liquidate: € 209.75 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 20-04-2017 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z4A1DD2DEB Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 "Fornitura di Prodotti per Acquedottistica " Importo aggiudicato: € 9269.00 Somme liquidate: € 9269.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 04-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z261DD2F00 Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di tubazioni di varia tipologia e diametro" Importo aggiudicato: € 11276.00 Somme liquidate: € 11276.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 04-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z301DD2FBC Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di collari e giunti di riparazione per tubazioni" Importo aggiudicato: € 4796.00 Somme liquidate: € 4796.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z641DD3101 Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di dispositivi di protezione individuali" Importo aggiudicato: € 7673.00 Somme liquidate: € 7673.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 22-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z801DD31B0 Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di materiali per impianti elettrici" Importo aggiudicato: € 1748.00 Somme liquidate: € 1748.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F1DD3233 Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di materiali per edilizia " Importo aggiudicato: € 4704.00 Somme liquidate: € 4704.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 29-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA1DD3301 Oggetto: Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle oo.pp. di bonifica anno 2017 " Fornitura di materiali Igienico Sanitari " Importo aggiudicato: € 2383.00 Somme liquidate: € 2383.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 22-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB11E133B8 Oggetto: " Fornitura di mc. 1.200 di sabbia naturale di cava " Importo aggiudicato: € 11967.00 Somme liquidate: € 7504.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE71E9BA17 Oggetto: Fornitura di tubazioni in P.V.C.- PN 10, DN 315 e DN 355 e accessori " Importo aggiudicato: € 12463.00 Somme liquidate: € 12463.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z301F13E73 Oggetto: " Fornitura di manufatti in acciaio su misura per tubazioni anno 2017 " Importo aggiudicato: € 20491.00 Somme liquidate: € 20491.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z171F22401 Oggetto: " Fornitura di due saldatrici a filo continuo WTL - NBC 350 e accessori e di una saldatrice a filo WTL " MIG 250 Inverter e accessori, e kg. 6 di filo pieno " Importo aggiudicato: € 4922.00 Somme liquidate: € 4922.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E1F58C57 Oggetto: " Fornitura di manicotti e collari di riparazione, e di bulloni con dadi " Importo aggiudicato: € 2932.00 Somme liquidate: € 2932.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2017 al 20-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z751F58D72 Oggetto: " Fornitura di tubazioni in acciaio grezze Dn100 canne da mt.6,00 " Importo aggiudicato: € 608.00 Somme liquidate: € 608.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2017 al 20-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D1F5AEFC Oggetto: Acquisto di quattro smerigliatrici mm/230 e di una elettropompa sommersa per acque sporche Importo aggiudicato: € 987.00 Somme liquidate: € 987.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2017 al 10-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z041F5D00E Oggetto: " Fornitura di guaina bituminosa e primer " Importo aggiudicato: € 2516.00 Somme liquidate: € 2516.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2017 al 23-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5F1F6D0F4 Oggetto: " Fornitura di una saracinesca DN 500 PN 16 a corpo piatto e accessori " Importo aggiudicato: € 2105.00 Somme liquidate: € 2105.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2017 al 22-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1F83EF9 Oggetto: " Fornitura di n. 8 tubazioni in PVC-U, DN 1000 PN 6 , atossica con giunti a bicchiere " Importo aggiudicato: € 8640.00 Somme liquidate: € 8640.00 Tempi di completamento: dal 28-07-2017 al 08-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z081F8A4B8 Oggetto: Intervento di ripristino a seguito della rottura di tubazione consortile in prfv dello schema irriguo Gerbini III ( S. Antonino ) Sp 209 II al km. 1+800. Importo aggiudicato: € 2578.00 Somme liquidate: € 2578.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 12-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C2030E1F Oggetto: Acquisto di collari di riparazione di varie misure. Importo aggiudicato: € 2861.00 Somme liquidate: € 2861.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2017 al 16-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A20C1C93 Oggetto: Fornitura di pezzi speciali in acciaio su misura a seguito di pronto intervento. Importo aggiudicato: € 5754.00 Somme liquidate: € 5754.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF320C6B14 Oggetto: Acquisto di due giunti multidiametro e due scorrevoli DN 355. Importo aggiudicato: € 611.00 Somme liquidate: € 611.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC62104866 Oggetto: Acquisto di kg. 240 di Sigillante Poliuretanico Sika e di ml. 125 di bandella di sottofondo. Importo aggiudicato: € 3304.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF31F4A0CC Oggetto: A/G.C.N. 126 Intervento di ripristino ed adeguamento funsionale della condotta principale ubicata tra C.da Sigona nel comune di Lentini e C.da Grotta S. Giorgio nel comune di Catania- Spese per stampe e rilegatura progetto. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2017 al 28-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z051D93243 Oggetto: "Fornitura di n. 20 rotoli di rete elettrosaldata per recinzione di h.1.50, di n. 230 paletti di recinzione di h. 175 , ml 1500 di filo in ferro tenditore zincato, e n.50 matassine di filo in ferro zincato per fissaggio Importo aggiudicato: € 1728.00 Somme liquidate: € 1728.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2017 al 03-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1B1E1D63F Oggetto: Fornitura gas Industriali Mc. 54 di ossigeno e Kg. 36 di acetilene con cauzione di n. 8 bombole; Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D1E34B8E Oggetto: Fornitura di sigillante plastico con bandella di sottofondo per giunti Importo aggiudicato: € 966.00 Somme liquidate: € 966.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z341EE42C3 Oggetto: Acquisto sigillante poliuretanico monocomponente; Importo aggiudicato: € 992.00 Somme liquidate: € 992.00 Tempi di completamento: dal 12-06-2017 al 14-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC1F62DF6 Oggetto: Manutenzione straordinaria ascensore sede consortile, matricola n. CT 876 Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al 20-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7012569AFF Oggetto: Fornitura di ml. 402,00 di tubazione in PVC-U, DN 1000, PN 6, atossica con giunti a bicchiere per il ripristino di un tratto del Canale irriguo denominato di " Q. 56 Paternò " - Importo aggiudicato: € 10500.00 Somme liquidate: € 10500.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 06-06-2017 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: ZB120F14C1 Oggetto: SPINATURA TESTATA MOTO APE TARGATA CW 68090 Importo aggiudicato: € 598.00 Somme liquidate: € 598.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2017 al 27-09-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZB6210976D Oggetto: ACQUISTO CHIAVE PER USO OFFICINA MECCANICA Importo aggiudicato: € 476.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2017 al 02-01-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZAF0F1823 Oggetto: CONVERGENZE PER VARIE MEZZI CONSORTILI Importo aggiudicato: € 348.00 Somme liquidate: € 348.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z690F1BD2 Oggetto: CARICA ARIA CONDIZIONATA PER AUTOVETTURA CONSORTILE Importo aggiudicato: € 65.00 Somme liquidate: € 65.00 Tempi di completamento: dal 05-05-2016 al 05-05-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2C212FC48 Oggetto: RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI PER MEZZI PESANTI Importo aggiudicato: € 1510.00 Somme liquidate: € 1510.00 Tempi di completamento: dal 10-03-2017 al 12-10-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZCF2056E37 Oggetto: FORNITURA DI PNEUMATICI PER MEZZI PESANTI Importo aggiudicato: € 8861.00 Somme liquidate: € 8861.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 27-10-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z5C2070F4B Oggetto: fornitura di materiale meccanicp per mezzi pesanti Importo aggiudicato: € 2868.00 Somme liquidate: € 2329.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 29-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z001F4C34F Oggetto: Manutenzione e rigenerazione delle batterie 60 Volt 644 Ah tipo di batteria ( Uranio ) Importo aggiudicato: € 1460.00 Somme liquidate: € 1460.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 11-10-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZF31F6BA18 Oggetto: tagliando completo Kumatsu pc 210 nlc-8 matr. K52172 Importo aggiudicato: € 3054.00 Somme liquidate: € 3054.00 Tempi di completamento: dal 21-07-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZBA206027D Oggetto: revisione di n 21 autovetture consortili Importo aggiudicato: € 1387.00 Somme liquidate: € 1387.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2017 al 06-10-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZC0203C0A6 Oggetto: tagliando completo kumatsu pc 210 matr. 52194 e riparazione mezzo Importo aggiudicato: € 2863.00 Somme liquidate: € 2863.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 17-10-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZD11F6C09E Oggetto: n 12 pneumatici per carrellone consortile targ.AE82623 Importo aggiudicato: € 2997.00 Somme liquidate: € 2997.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al 26-07-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z791DD05A4 Oggetto: Ditta autorizzata JBC Riparazione e tagliando Per terna JBC Targata ADH007 Importo aggiudicato: € 7258.00 Somme liquidate: € 7258.00 Tempi di completamento: dal 03-03-2017 al 15-03-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2A1FFBED9 Oggetto: revisione di n 4 mezzi pesanti Importo aggiudicato: € 1327.00 Somme liquidate: € 1327.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2017 al 26-09-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z151FF8052 Oggetto: manutenzione straordinaria su mini escavatore JCB Importo aggiudicato: € 3892.00 Somme liquidate: € 3892.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2017 al 29-09-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z011F9E46D Oggetto: REVISIONE PERIODICA DI N 3 GRU ISTALLATE SU AUTOCARI Importo aggiudicato: € 3083.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2017 al 19-01-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z1B20D9FF2 Oggetto: REVISIONE PERIODICA DI N 6 MEZZI PESANTI PIU' N 2 PROVE METRICHE Importo aggiudicato: € 967.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 24-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z411F410BC Oggetto: MANUTENZIONE SU CAMION TARGATO ZB069AG Importo aggiudicato: € 1056.00 Somme liquidate: € 1056.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2017 al 17-07-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z7D1E17038 Oggetto: FORNITURA DI PNEUMATICI PER MEZZI CONSORTILI Importo aggiudicato: € 3278.00 Somme liquidate: € 3278.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al 03-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z671E17127 Oggetto: FORNITURA DI LUBRIFICANTI PER MEZZI CONSORTILI Importo aggiudicato: € 2729.00 Somme liquidate: € 2729.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al 12-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z291EB3A35 Oggetto: RIPARAZIONE PER MIDI SCAVATORE MATR. 08065 K153 Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 30-05-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z521E43641 Oggetto: RIPARAZIONE CAMION TARG. DJ855ZE Importo aggiudicato: € 819.00 Somme liquidate: € 819.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al 11-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z301E437E0 Oggetto: RIPARAZIONE CAMION IVECO Importo aggiudicato: € 573.00 Somme liquidate: € 573.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2017 al 21-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZB71F4B5E2 Oggetto: REVISIONE E TARATURA PER POMPA TERNA Importo aggiudicato: € 431.00 Somme liquidate: € 431.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 29-06-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZD71F17F12 Oggetto: SOSTITUZIONE CAVO PER ACCELERATORE PER TERNA Importo aggiudicato: € 431.00 Somme liquidate: € 431.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 26-01-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZA01F94D26 Oggetto: COPERTURA ASSICURATIVA DELL' ENTE ANNO 2017-2018 Importo aggiudicato: € 39985.00 Somme liquidate: € 39985.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDO1E16F0F Oggetto: FORNITURA DI PNEUMATICI PER MEZZI PESANTI Importo aggiudicato: € 8999.00 Somme liquidate: € 8999.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al 14-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z621E10103 Oggetto: FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO PER MEZZI LEGGERI CONSORTILI Importo aggiudicato: € 12295.00 Somme liquidate: € 12295.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2017 al 22-11-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z0220F1797 Oggetto: RICARICHE ARIA CONDIZIONATA E RIPARAZIONE SUI MEZZI PESANTI Importo aggiudicato: € 409.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 25-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z4720F1694 Oggetto: RICAMBI PER MEZZI PESANTI Importo aggiudicato: € 703.00 Somme liquidate: € 703.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 27-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z0D20F15A7 Oggetto: manodopera revisione tachigrafo camion Astra targ. CTA34196 Importo aggiudicato: € 275.00 Somme liquidate: € 275.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 24-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z260F1C64 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER VETTURA Importo aggiudicato: € 65.00 Somme liquidate: € 65.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 24-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z3A215DC77 Oggetto: Copertura assicurativa della responsabilità civile- colpa lieve dei Dirigenti, Direttivi/Quadro, responsabili unici del procedimento e responsabili del procedimento - 2017-2018 Importo aggiudicato: € 8999.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-11-2017 al 10-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z861E5AE10 Oggetto: Acquisto di materiale occorrenti per la manutenzione straordinaria del piano terra della sede centrale di via Centuripe 1/A Catania "Fornitura di piastrelle" Importo aggiudicato: € 1450.00 Somme liquidate: € 1450.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z271EB842F Oggetto: Dipendenti diversi - partecipazione corso di formazione per personale addetto alla gestione delle emergenze ai sensi del D.Lgs 81/08 e D.M. 10.03.08 Importo aggiudicato: € 2430.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: za61eecc5c Oggetto: Fornitura e posa in opera condizionatori inverter monosplit di n. 1 120000 BTU e n. 3 9000 BTU Importo aggiudicato: € 1910.00 Somme liquidate: € 1910.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 27-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41F0840D Oggetto: Acquisto di presidi sanitari previsti dal Decreto n. 388 del 15/07/2003 art 45 del D.G.ls 81/08 Importo aggiudicato: € 543.00 Somme liquidate: € 543.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE71E9BA17 Oggetto: Affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria del Consorzio Bonifica 9 Catania di cui al D.Lgs 81/08/ e SS.MM.II Importo aggiudicato: € 8900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2017 al 02-05-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z161EF7B4A Oggetto: Acquisto di un software per la gestione della sicurezza dei luoghi di lavoro e per i piani di manutenzione delle Opere Pubbliche. Importo aggiudicato: € 2498.00 Somme liquidate: € 2498.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2017 al 19-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z201E03AD1 Oggetto: Quotazione fidejussione per un valore garantito di € 3.000,00 nei confronti della provincia Regionale di Catania/ Città Metropolitana di Catania per ripristino di strada provinciale Importo aggiudicato: € 164.00 Somme liquidate: € 164.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z271F400E7 Oggetto: Acquisto di carburante agevolato per l'anno 2017 Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 14-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB41F3250B Oggetto: Acquisto macchina idropulitrice a freddo. Importo aggiudicato: € 1639.19 Somme liquidate: € 1639.19 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al 03-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |